Fotocopiatrici per ufficio: meglio comprarle o noleggiarle?

Fotocopiatrici per ufficio meglio comprarle o noleggiarle

Chi gestisce un’azienda o anche un piccolo ufficio si può trovare di fronte alla scelta fra il noleggio e l’acquisto di una fotocopiatrice. In linea di massima la formula del noleggio – che si tratti di noleggio stampanti Milano, fotocopiatrici o dispositivi simili – è destinata a garantire diversi benefici, a maggior ragione nel caso in cui vi sia la necessità di stampare ogni mese migliaia di copie. Con la formula del noleggio, è prevista la sottoscrizione di un contratto con il fornitore, e ciò è garanzia di maggiore sicurezza; va detto, inoltre, che nella maggior parte dei casi i costi del noleggio sono inferiori a quelli previsti per l’acquisto. Infine, questa modalità generalmente contempla una garanzia la cui durata si estende per l’intero periodo di validità del contratto.

La ricerca del risparmio

Uno dei principali motivi per cui si può decidere di optare per il noleggio va identificata nel consistente risparmio di cui si può usufruire qualora il numero di copie stampate ogni mese sia molto elevato.

 » CONTINUA A LEGGERE

POTREBBE INTERESSARTI

Potrebbe interessarti

Il fascino di Milano oltre i gate e i binari

Il fascino di Milano oltre i gate e i binari. Milano rappresenta il principale varco d’accesso al nord Italia, un hub intercontinentale i cui aeroporti (Malpensa, Linate, Orio al Serio) e le stazioni ferroviarie ad alta velocità accolgono milioni di viaggiatori ogni anno. Molto spesso, tuttavia, la sua funzione è percepita unicamente come quella di […]

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

Annunciata per il 25 ottobre la pubblicazione di “VITAMINE: Dai vinili al digitale, TUTTI i titoli che mi hanno inciso”

Annunciata per il 25 ottobre la pubblicazione di “VITAMINE: Dai vinili al digitale, TUTTI i titoli che mi hanno inciso”. Il 25 ottobre è prevista l’uscita di “Vitamine”, il nuovo libro di Adriano Marconetto edito da Cicles Edizioni. Nel volume, l’autore conduce una riflessione approfondita sull’evoluzione della musica, analizzando i suoi modelli distributivi e produttivi, […]

Leggi altro...
Potrebbe interessarti

D&C S.p.A. presenta la sua nuova identità: un rebranding che celebra la convivialità.

D&C S.p.A. presenta la sua nuova identità: un rebranding che celebra la convivialità. Milano, 22/10/2025 – L’anno 2025 segna per D&C S.p.A. l’avvio di un significativo percorso di rebranding. Tale iniziativa si inserisce in una strategia aziendale che mira a elevare il valore percepito del marchio e a consolidare ulteriormente il suo posizionamento nel settore […]

Leggi altro...